Titans e Doom Patrol – Le serie rinnovate per una quarta stagione

Titans e Doom Patrol, due serie rivelazioni dell’ultimo periodo, sono entrambe rinnovate per una quarta stagione

Titans e Doom Patrol - Le serie rinnovate per una quarta stagione

Durante il DC FanDome, vengono confermate per una quarta stagione, due serie molto apprezzate dai fan e della critica: Titans e Doom Patrol

Titans è una serie TV ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, basata sui Giovani Titani, supereroi della DC Comics. Pubblicata originariamente sul servizio streaming on demand del DC Universe dal 12 Ottobre 2018, e successivamente in Italia da Netflix da Gennaio 2019. La seconda stagione è stata distribuita su DC Universe da Settembre 2019 e in Italia su Netflix da Gennaio 2020.

Dalla terza stagione Titans passa alla HBO Max, che ha incrementato il budget, mentre in Italia la distribuzione passa ad Amazon Prime Video.

Nell’universo fumettistico, i Giovani Titani sono un gruppo di supereroi adolescenti, nati dalla mente di Bob Haney e Bruno Premiani. Di questo gruppo fanno parte diversi personaggi tra cui: Dick Grayson, Starfire, Raven, Beast Boy, Wonder Girl, Super Boy (etc…).

Doom Patrol è una serie spin-off di Titans. Prodotta dagli stessi autori di quest’ultima, è del tutto coerente al fumetto. E’ distribuita sul DC Universe dal 15 febbraio 2019, mentre in Italia da Amazon Prime Video dal 7 ottobre 2019.

Nel fumetto, pubblicato dalla DC Comics ed esordito sulla collana My Greatest Adventure, i Doom Patrol sono un gruppo di supereroi creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. I protagonisti principali sono Robotman, Negative Man, Elasti-Woman,Crazy Jane e Cyborg. Sono tutti metaumani che vengono emarginati non tanto per i loro poteri, ottenuti a causa di un terribile incidente, ma poiché, a causa di questo, rimangono sfigurati.  Il team trova il proprio scopo grazie allo scienziato pazzo Niel Caulder, con cui indagano su fenomeni esistenti più strani.

Seguite queste Serie?
Vi aspettiamo nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *