Titans arriverà in Italia su Netflix: ecco il nuovo trailer


La serie sui Titans, prodotta in esclusiva per la nuova piattaforma streaming DC Universe, sarà visibile nel nostro Paese su Netflix. Ecco il nuovo trailer, in cui scopriamo decisamente di più su questo progetto

La prima, attesissima serie live action dei Titans non andrà in onda solo sul nuovo servizio streaming DC Universe (disponibile solo negli Stati Uniti): noi italiani potremo ammirare Robin e la sua squadra su Netflix, che proprio oggi ha rilasciato un nuovo, lunghissimo trailer in cuoi pian piano cominciamo a capire le dinamiche tra i vari personaggi (ovviamente non mancheranno i riferimenti a Batman). Il trailer che state per vedere è già sottotitolato in italiano:

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titani quando sono tutti insieme.

In questo trailer possiamo dare un’occhiata alle motivazioni che hanno portato Dick Grayson (Robin) ad allontanarsi dall’ombra del Cavaliere Oscuro e vedere come il gruppo stia andando a formarsi.

Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *