Titans: Anna Diop rivela il prossimo costume di Starfire


La prima stagione di Titans ha riscosso un enorme successo e mentre i fan sono in attesa della seconda, Anna Diop rivela il costume che indosserà Starfire

Titans Ep 103

Sono state numerose le critiche in merito al personaggio di Starfire interpretato da Anna Diop in Titans, a causa della sua differenza rispetto al personaggio dei fumetti conosciuto dai fan DC. Kory Anders è infatti estremamente eccentrica, a partire dai vestiti di colori sgargianti e scollati fino ai modi molto spigliati e aggressivi.

L’attrice ha ora pubblicato la prima foto nei panni di Koriand’r sul set della seconda stagione della serie. Il costume sembra essere un po’ più fedele a quello che il personaggio indossa nel fumetto, di certo si discosta di molto dall’abbigliamento eccentrico della prima stagione.

https://www.instagram.com/p/BuzcrYAg1TW/?utm_source=ig_embed


L’atteggiamento sopra le righe di Kory Anders era stato in ogni caso apprezzato da una larga fetta di pubblico, probabilmente in qualche modo estraneo al mondo dei fumetti. Chissà, perciò, se il cambiamento sarà apprezzato da tutti.

Titans anche stavolta andrà in onda prima su DC Universe e poi sulle altre piattaforme digitali, per noi dovrebbe sbarcare di nuovo su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *