Titans 2 – Trapelata la prima immagine di Wonder Girl


Nella seconda stagione di Titans ci sarà più spazio per Donna Troy, che finalmente indosserà il costume di Wonder Girl: ecco la prima foto trapelata online

La prima stagione di Titans è stata senza dubbio un successo di critica e pubblico: DC Comics ha finalmente realizzato una serie all’altezza delle aspettative e i fan chiedono a gran voce la seconda stagione, che verrà girata a partire dal prossimo marzo.

Al momento non sappiamo molto della nuova serie, ma intanto iniziano a trapelare le prime informazioni: la più evidente riguarda Donna Troy (interpretata da Conor Leslie), che nella seconda stagione di Titans indosserà finalmente il costume di Wonder Girl. In questa immagine trapelata su Twitter possiamo vederne un’anteprima:

Il costume riprende molto quello dei fumetti e non vediamo davvero l’ora di vederlo a figura intera. Netflix ha annunciato che trasmetterà anche la seconda stagione di Titans (fuori dagli USA), in cui ovviamente torneranno anche Dick Grayson (Brenton Thwaites), Kory Anders (Anna Diop), Rachel Roth (Teagan Croft) e Gar Logan (Ryan Potter).


Se ancora non l’avete fatto, date un’occhiata alla nostra recensione della prima stagione:

Nel frattempo, diteci la vostra: che ne pensate di questa primissima immagine di Wonder Girl?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *