Titans 2 – Ecco il primo trailer con Bruce Wayne, Superboy e Deathstroke

Finalmente ci siamo, Titans, una delle serie TV rivelazione della scorsa stagione, sta per tornare con nuovi episodi. Ecco il primo trailer della season 2, in cui vediamo per la prima volta Deathstroke, Superboy, Aqualad e Bruce Wayne

Titans è stata una delle sorprese più belle della scorsa stagione (qui potete leggere la nostra recensione): una serie matura, assolutamente calata all’interno di un DC Universe più ampio, ricca di riferimenti al mondo dei comics, ma assolutamente godibile anche da chi sa poco o nulla dei protagonisti. 

Da poco il servizio streaming della DC ha rilasciato un primo trailer della seconda stagione dello show, in cui vediamo per la prima volta alcuni nuovi personaggi: un Bruce Wayne piuttosto adulto, Superboy (con Krypto!) e Aqualad. Mentre sul finale del video vediamo il grande nemico di questa seconda stagione, il letale Deathstroke.

Titans 2 – Il primo trailer

Nel cast dello show troviamo Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Robin, Anna Diop (Starfire), Teagan Croft (Raven), Alan Ritchson (Hawk), Minka Kelly (Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Chelsea Zhang (Rose Wilson), Curran Walters (Jason Todd), Conor Leslie (Wonder Girl) Joshua Orpin (Superboy), Iain Glen (Bruce Wayne), ed Esai Morales (Slade Wilson).

 

Titans 2 debutterà il prossimo 6 settembre negli Stati Uniti su DC Universe, mentre in Italia la vedremo su Netflix (ma la data non è stata ancora annunciata).

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

Commenti