Tiny Toons – HBO annuncia il reeboot

Da HBO è in arrivo Tiny Toons Looniversity, reboot della serie animata Tiny Toons, conosciuta in Italia come “I favolosi Tiny”.

Tiny Toons Looniversity

HBO e Cartoon Network hanno ordinato due stagioni per Tiny Toons Looniversity, il reebot di Tiny Toons.

Gli episodi avranno una durata di trenta minuti e seguiranno BabsBuster Bunny e il resto della gang mentre danno spazio alle proprie ambizioni comiche iscrivendosi all’Acme Looniversity, l’istituzione dove i giovani sognatori diventano dei professionisti del settore.
Mentre studiano i protagonisti formeranno delle amicizie in grado di durare nel tempo e perfezioneranno la loro abilità grazie alla possibilità di seguire le lezioni dei più famosi protagonisti delle serie animate di sempre, i Looney Tunes.

La serie originale era andata in onda negli anni Novanta e mostrava nuovi personaggi alle prese con icone dell’animazione come Bugs BunnyDaffy Duck e Porky. Questo reboot sarà invece curato da Warner Bros. Animation e Amblin Television. Tra i produttori, troveremo anche Steven Spielberg, mentre Erin Gibson avrà l’incarico di showrunner.

Ecco cos’ha dichiarato Spielberg riguardo a questo nuovo progetto:

Per molti bambini, Tiny Toons è stata la loro introduzione al mondo dei Looney Tunes e, nel corso del tempo, Buster, Babs, Plucky e tutti i personaggi sono diventati altrettanto amati da una generazione completamente nuova. La grande partnership creativa con Amblin Television riporterà questi personaggi per far divertire i fan di tutte le età.

 


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *