Thunderbolts – Il corpo del Celestiale di Eternals diventerà Genosha?

Arrivano i primi leak sulla trama del film “Thunderbolts“. Secondo un noto insider, il corpo del Celestiale visto in “Eternals” diventerà Genosha, l’isola nazione casa dei mutanti.

Manca ancora parecchio all’uscita del film sul team di anti eroi denominato “Thunderbolts“. Il debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il 26 luglio 2024. Eppure cominciano ad arrivare i primi leaks sulla trama della pellicola scritta da Eric Pearson (“Black Widow”) e diretta da Jake Schreier (“Città di Carta”, “Kidding”).

Le indiscrezioni arrivano online dal noto insider Daniel Richtman, divenuto noto e attendibile per aver azzeccato diverse previsioni legate a “Spider-man: No Way Home” (2021) e altri progetti legati a Marvel Studios. Secondo Richtman, il cadavere ghiacciato di Tiamut il Celestiale che abbiamo visto in “Eternals” (2021) verrà trasformato nell’isola nazione di Genosha, divenuta nota nei fumetti per essere stata a lungo il rifugio dei mutanti. I Thunderbolts andranno in missione su Genosha per ricercare l’adamantio, il prezioso e indistruttibile metallo che ricopre lo scheletro di Wolverine.

Immagine-2022-12-27-222234.jpg

lucas-leydet-cloud.jpg

Nei fumetti, Genosha è un luogo immaginario rappresentato come l’allegoria per la schiavitù e in seguito per l’apartheid sudafricano, prima di diventare una patria mutante e, successivamente, una zona disastrata. L’isola di Genosha fa la sua prima apparizione in “The Uncanny X-Men #235” dell’ottobre del 1988, albo scritto da Chris Claremont e disegnato da Rick Leonardi. L’sola è posizionata geograficamente al largo della costa africana sud-est, a nord-ovest delle Seychelles e nord-est del Madagascar. La nazione è stata a lungo governata da Magneto fino a quando la popolazione mutante non venne sterminata (16 milioni di vittime) per mano delle sentinelle, in quello che tutt’ora viene ricordato come il “massacro mutante di Genosha“.

Le indiscrezioni di Daniel Richtman si aggiungono alle dichiarazioni di Kevin Feige il quale ha annunciato che la squadra dei Thunderbolts includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.

Ovviamente vi invitiamo a prendere con le molle le informazioni che ha lasciato trapelare il noto insider bene informato. Ma la strada per l’avvento dei mutanti nel Marvel Cinematic Universe sembra essere oramai tracciata.

Ricordiamo che il cast di “Thunderbolts” è composto da Florence Pugh (Yelena Belova), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Hannah John-Kamen (Ava Starr/Ghost), Olga Kurylenko (Antonia Dreykov/Taskmaster), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine) e Harrison Ford (Thaddeus “Thunderbolt” Ross).

Che ne pensate di queste indiscrezioni ? Fatecelo sapere nei commenti !

Fonte: Twitter


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *