Three Jokers – Data di uscita e anteprima dell’attesissima miniserie


Annunciata nel 2016, finalmente Three Jokers sta per arrivare nelle fumetterie americane. Geoff Johns e Jason Fabok sono pronti a rispondere al dilemma che ci attanaglia dall’inizio dell’era DC Rinascita: ci sono veramente TRE Joker in circolazione?

three jokers

Chi sono i tre Joker?
Possibile che siano sempre stati tre?
L’acerrimo nemico di Batman è sempre stato composto da tre diverse persone?

A quattro anni esatti dall’annuncio, Three Jokers, la miniserie scritta da Geoff Johns e disegnata da Jason Fabok sta dunque per vedere la luce negli Stati Uniti: l’uscita è infatti prevista per il 17 giugno 2020.

Gli autori riprenderanno il discorso lanciato su Justice League n.42 (epoca New 52), in cui Batman, una volta salito sulla sedia di Mobius, chiese la verità sull’identità del suo più antico avversario. La sinossi della DC Comics dice:


«Dopo anni dall’annuncio, questa epica storia è finalmente arrivata: scopri perché ci sono tre Joker e che cosa questo significhi per la decennale battaglia tra il Cavaliere Oscuro e il il principe pagliaccio del crimine, Joker. In questa potente, emozionante storia, Batman, Batgirl e Cappuccio Rosso — tutte vittime del Joker in passato — lavorano insieme per risolvere un mistero diverso da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima!».

Di seguito vi mostriamo tutte le immagini finora rilasciate di questo attesissimo progetto:

Che ne pensate? Noi non stiamo più nella pelle…


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *