Thor – Marvel Comics annuncia “Le Origini Segrete” del Dio del Tuono

Novità in vista per il Dio del Tuono: con un poster pubblicato sui propri canali social, Marvel Comics promette di svelare “Le Origini Segrete di Thor” nel numero di luglio di “Avengers: 1,000,000 B.C.”. Tutto lascia intendere che saranno legate alla Forza Fenice

Con un teaser poster pubblicato sui propri canali social, Marvel Comics ha annunciato delle novità sul Dio del Tuono: tra le pagine del numero di luglio dedicato agli Avenger preistorici, saranno svelate “Le Origini Segrete di Thor“.

Data la presenza del simbolo della Forza Fenice, possiamo aspettarci che le rivelazioni saranno ad essa legate: sulle pagine di “Avengers 1,000,000 B.C.“, la testata dedicata agli Avengers preistorici, infatti, Odino e Fenice sono sentimentalmente legati. Che possa essere lei la madre di Thor? Presto ci saranno annunci ufficiali mentre di seguito potete vedere il poster completo:

Gli Avengers preistorici, le cui storie sono ambientate un milione di anni prima dell’anno zero, sono stati introdotti in “Marvel’s Legacy” del 2017 da Jason Aaron, attuale scrittore della serie regolare sugli Eroi più Potenti della Terra. La formazione degli Avengers preistorici è composta da Odino, Fenice, Pantera Nera, Iron Fist, Ghost Rider, Agamotto e Starbrand. Molti di loro, quantomeno i loro titoli, sono presenti tra le fila dell’attuale formazione dei Vendicatori: Thor, Fenice (che ha un nuovo ospite dopo l’evento “Enter the Phoenix“), Black Panther e Ghost Rider (Robbie Reyes).

La Fenice è soprattutto associata al gruppo degli X-Men ed, in particolare, alla figura di Jean Grey che l’ha resuscitata in “X-Men: La Resurrezione di Fenice“. Sulle pagine dell’attuale run degli Avengers, la Forza Fenice ha reclutato eroi e villain dell’Universo Marvel per sfidarsi in un torneo e decretare il prossimo ospite.

Stiamo, quindi, per scoprire il legame tra la Forza più potente dell’Universo e uno dei più potenti Vendicatori. Quale sarà? Pronti a tornare ad un milione di anni fa? Cosa vi fa pensare questo teaser? Diteci le vostre idee nei commenti!

Fonte: ComicBook.com


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.