Thor: Love and Thunder – Russell Crowe si unisce al cast

L’attore Russell Crowe entra nel Marvel Cinematic Universe e si unisce al cast stellare di Thor: Love and Thunder, nuovo capitolo della saga cinematografica di Thor diretto da Taika Waititi 

K4VPBJE7HVAWRPWDML6BJ2IPFU.jpg

L’attore neozelandese Russell Crowe si unisce al cast del film MCU Thor: Love and Thunder il nuovo capitolo cinematografico sul Dio del Tuono interpretato da 10 anni a questa parte da Chris Hemsworth.

Crowe si va ad unire a un cast stellare guidato dallo stesso Hemsworth e che comprende tra l’altro attori del calibro di Natalie Portman che tornerà nei panni di Jane Foster e Christian Bale, che interpreterà il cattivo del film Gorr il Macellatore di Dei. Il ruolo di Crowe è tutt’ora top-secret e in realtà i Marvel Studios avrebbero voluto tenere segreta la presenza dell’attore de Il Gladiatore fino alla data di rilascio della pellicola. Ma dopo le recenti foto circolate sui social di Crowe in giro per l’Australia, paese che ha ospitato il set del film, con tutto il cast di Thor 4 il sito Deadline ha dato conferma che l’attore parteciperà al film.

Si suppone comunque che Crowe parteciperà a Thor: Love and Thunder solamente per un cameo, così come i suoi colleghi Matt Damon, che riprenderà il ruolo del cameo che l’ha visto protagonista in Thor: Ragnarok, e Melissa McCarthy che interpreterà una versione alternativa di Hela interpretata nel precedente film da Cate Blanchett.

Il regista Taika Waititi (Jo Jo Rabbit), che ha diretto la regia anche del precedente capitolo di Thor, ha confermato che Crowe è soltanto una delle tante sorprese che ha in serbo per gli spettatori.

Alcuni rumors vorrebbero, infatti, anche il ritorno di Jeff Goldblum nel ruolo del Gran Maestro interpretato in Thor: Ragnarok poiché l’attore è stato visto in compagnia di Waititi e di Hemsworth allo Stadium Australia mentre il gruppo guardava una partita della National Rugby League e poi ‘casualmente‘, il gruppo al completo, ha preso parte poi ai festeggiamenti nel box privato di Russell Crowe.

Diretto da Taika WaititiThor: Love and Thunder vede Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson come Valkyrie, Natalie Portman come Jane FosterJaimie Alexander come Lady Sif, Chris Pratt come Star-LordDave Bautista come DraxKaren Gillen come Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

 

 

 

Fonte: Comic Book


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *