Thor: Love And Thunder – Marvel rilascia il trailer

Marvel rilascia finalmente il trailer del nuovissimo film Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi. Guardiamolo insieme per scoprire tutti i dettagli 

Thor Love and Thunder

Da mesi i fan del MCU chiedono a gran voce di poter dare uno sguardo al primo trailer di Thor: Love and Thunder, il nuovo film di Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok).

L’aspetto dei personaggi e alcuni dettagli della storia erano già stati resi noti attraverso la diffusione del merchandising, eppure aleggiava ancora troppo mistero attorno alla produzione. Ebbene, l’attesa è ufficialmente finita, poiché il primissimo trailer è finalmente giunto a noi attraverso il canale ufficiale di Marvel Entertainment e potete visionarlo di seguito. Buona visione!

Il trailer si distingue ovviamente per l’utilizzo di Sweet Child O’ Mine dei Guns N’ Roses, oltre che per la presenza dei Guardiani della Galassia e, sul finale, dell’entrata in scena della versione femminile del Dio del tuono!

Si evince ovviamente come la pellicola abbia mantenuto la stessa ironia che ha caratterizzato già la precedente opera di Waititi, dedicata a Thor, insieme allo stesso grado di follia.

Recentemente il regista ha proprio scherzato sul fatto che Thor: Love and Thunder  sia davvero folle e anche molto romantico. Durante una chiacchierata con Empire, il regista ha inoltre espresso quanto segue:

«Beh, che resti tra me, te e i lettori, ma ho fatto parecchie follie nella mia vita. Ho vissuto tipo dieci vite. Ma questo è sicuramente il film più pazzo che abbia mai fatto. Se hai annotato tutti gli elementi di questo film, capiresti che non avrebbe senso, quasi come se non avesse dovuto esser girato. Se entrassi in una stanza e dicessi: “Voglio questo e questo e questo”, e mi chiedessero chi c’è dentro e io  “Queste persone” e lo chiamassi Love And Thunder, beh, voglio dire, non lavorerei mai più! Forse dopo questo non lo farò più»

Waititi ha poi continuato:

«È molto diverso da Ragnarok, è più folle. Ti dirò cosa c’è di diverso, ci saranno molte più emozioni in questo film. E molto più amore. E molto più tuono. E molto più Thor, se hai visto le foto».

Il cast di Thor: Love and Thunder comprende ovviamente Chris Hemsworth nei panni del protagonista, Natalie Portman in quelli di Jane Foster, Tessa Thompson nei panni di Valchiria, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sig, oltre alla presenza di Chris Pratt e degli altri interpreti dei Guardiani della Galassia.

Christian Bale sarà Gorr il macellatore di Dei, mentre è stato annunciato che Russell Crowe interpreterà Zeus.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.