Thor: Love and Thunder – Le prime foto mostrano il look di Hemsworth

Le prime immagini dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ‘nuovo’ look che avrà il Dio del Tuono e figlio di Odino, interpretato ancora una volta dall’attore Chris Hemsworth.

Thor-Love-and-Thunder.jpg

Pare che il Dio del Tuono sarà in forma smagliante nel nuovo capitolo della saga MCU diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jo Jo Rabbit) intitolato Thor: Love and Thunder. E per Dio del Tuono intendiamo il figlio di Odino, interpretato ancora una volta da Chris Hemsworth e che nelle prime immagini dal set di Thor 4 si presenta in una versione più classica del personaggio cinematografico, abbandonando la versione sovrappeso ‘lebowskiana‘ vista in Avengers: Endgame. Le prime foto rivelano che Thor ‘Odin-son’ abbandonerà il classico costume di Avengers e Asgardiano, per adottare un look molto più punk rock. Ecco le immagini direttamente dai social che mostrano l’aspetto dell’attore:


Le foto mostrano Thor/Chris Hemsworth in piedi con in mano non l’iconico martello del Dio del Tuono, Mjolnir, ma bensì l’ascia magica Stormbreaker. Accanto a Hemsworth c’è Chris Pratt che tornerà a vestire i panni di Peter Quill/Star-Lord. Oltre al ritorno alla folta chioma bionda vista nei primi film degli Avengers e nei primi due capitoli di Thor, l’eroe interpretato da Hemsworth mostra una forma fisica impeccabile e sfoggia un giubbotto di pelle rosso che mette in risalto i suoi bicipiti insieme a una maglietta bianca e jeans blu.

La presenza di Star-Lord da ulteriori conferme al fatto che saranno presenti i Guardiani della Galassia nel film, o almeno il loro leader. Ricordiamo che al termine di Avengers: Endgame, Thor ha deciso di unirsi ai Guardiani della Galassia nella speranza di trovare nuovi stimoli dopo anni di depressione per il suo fallimento nell’uccidere Thanos.

Thor: Love and Thunder prenderà spunto dal recente ciclo a fumetti del Thor di Jason Aaron, e segnerà il ritorno nel franchise di Natalie Portman che sarà ancora una volta Jane Foster, nonchè la versione femminile di Thor. Inoltre, in occasione del Disney Investitor Day, è stato annunciato che il villain sarà Gorr il macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale.

Diretto da Taika WaititiThor: Love and Thunder vede Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson come Valkyrie, Natalie Portman come Jane Foster, Jaimie Alexander come Lady Sif, Chris Pratt come Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Karen Gillen come Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

 

 

 

 

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *