Thor – Alcune tavole in anteprima dello scontro con Hulk

Marvel Comics ha rilasciato in anteprima alcune tavole dello scontro tra Hulk e Thor (in una versione mai vista prima), al centro dell’evento “Hulk vs. Thor: Banner of War“.

Hulk vs. Thor: Banner of War” è l’evento a fumetti in corso di pubblicazione che celebra i sessant’anni di vita editoriale sia del Golia Verde che del Dio del Tuono. La Casa delle Idee ha promesso un vero scontro senza esclusione di colpi tra i due personaggi ed ha rilasciato alcune pagine in anteprima di Thor #26, l’albo che porterà la lotta su livelli mai visti in precedenza.

ATTENZIONE: NON PROCEDETE OLTRE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA!

Scritto da Donny Cates e disegnato da Martin Coccolo, Thor #26 costituisce la quarta parte di Banner of War. Dopo aver diviso la propria coscienza a causa di alcuni crimini apparentemente commessi, Bruce Banner è stato rintracciato da Thor. Il Dio del Tuono ha deciso di affrontare direttamente Hulk ma è rimasto coinvolto in un’esplosione massiccia di radiazioni gamma trasformandosi in… Thor-Hulk!

Nel numero in questione, quindi, Thor-Hulk ed Hulk arrivano allo scontro finale e, dopo alcuni colpi assestati, è proprio la versione verde di Thor ad avere la meglio. Vediamo insieme le pagine diffuse in anteprima di Thor #26:

Come si può vedere dall’ultima tavola, Bruce Banner si confronta con lo spirito di Odino dopo il KO subìto da Thor-Hulk. La battaglia non è affatto finita e il Gigante di Giada per eccellenza non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Thor #26: Banner of War, Parte 4 sarà disponibile sul mercato statunitense a partire dal prossimo 8 giugno, con cover regular realizzata da Gary Frank e Brad Anderson. L’evento Hulk vs Thor: Banner of War andrà poi avanti sulle pagine di Hulk #8.

Cosa pensate di questa versione di Thor? Vi piace? Come vi sembra lo scontro tra i due colossi? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: CBR


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.