Thor – Alcune tavole in anteprima dello scontro con Hulk

Marvel Comics ha rilasciato in anteprima alcune tavole dello scontro tra Hulk e Thor (in una versione mai vista prima), al centro dell’evento “Hulk vs. Thor: Banner of War“.

Hulk vs. Thor: Banner of War” è l’evento a fumetti in corso di pubblicazione che celebra i sessant’anni di vita editoriale sia del Golia Verde che del Dio del Tuono. La Casa delle Idee ha promesso un vero scontro senza esclusione di colpi tra i due personaggi ed ha rilasciato alcune pagine in anteprima di Thor #26, l’albo che porterà la lotta su livelli mai visti in precedenza.

ATTENZIONE: NON PROCEDETE OLTRE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA!

Scritto da Donny Cates e disegnato da Martin Coccolo, Thor #26 costituisce la quarta parte di Banner of War. Dopo aver diviso la propria coscienza a causa di alcuni crimini apparentemente commessi, Bruce Banner è stato rintracciato da Thor. Il Dio del Tuono ha deciso di affrontare direttamente Hulk ma è rimasto coinvolto in un’esplosione massiccia di radiazioni gamma trasformandosi in… Thor-Hulk!

Nel numero in questione, quindi, Thor-Hulk ed Hulk arrivano allo scontro finale e, dopo alcuni colpi assestati, è proprio la versione verde di Thor ad avere la meglio. Vediamo insieme le pagine diffuse in anteprima di Thor #26:

Come si può vedere dall’ultima tavola, Bruce Banner si confronta con lo spirito di Odino dopo il KO subìto da Thor-Hulk. La battaglia non è affatto finita e il Gigante di Giada per eccellenza non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Thor #26: Banner of War, Parte 4 sarà disponibile sul mercato statunitense a partire dal prossimo 8 giugno, con cover regular realizzata da Gary Frank e Brad Anderson. L’evento Hulk vs Thor: Banner of War andrà poi avanti sulle pagine di Hulk #8.

Cosa pensate di questa versione di Thor? Vi piace? Come vi sembra lo scontro tra i due colossi? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: CBR


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *