This Is Us – Trailer della quinta stagione

Nel trailer della quinta stagione di This Is Us, NBC ci mostra Kevin con la mascherina, confermando così l’arrivo della pandemia tra i temi della serie.

This is us

NBC ha da poco pubblicato il trailer della quinta stagione di This Is Us, il dramma familiare che ruota attorno alla famiglia Pearson. Da tempo l’emittente aveva annunciato che anche la pandemia da COVID-19 avrebbe fatto parte dei temi principali dei nuovi episodi, ora abbiamo una piccola anticipazione del suo arrivo:

Nel video vediamo Kevin indossare per la prima volta una mascherina, anticipando così l’arrivo delle norme anti-contagio anche per la famiglia Pearson. Nonostante l’introduzione della pandemia comunque, il creatore Dan Fogelman ha confermato di recente che la trama non sarà influenzata eccessivamente, il finale infatti rimarrà lo stesso già immaginato e pianificato dalla produzione.

I nuovi episodi si concentreranno inoltre sull’evoluzione del rapporto tra tra Kevin e Randall dopo quanto accaduto alla fine della quarta stagione, oltre a portare avanti la paternità di Kevin, che attualmente aspetta un bambino. Gli equilibri tra i personaggi perciò cambieranno nuovamente in più direzioni, mantenendo come sempre il fattore emotivo al centro di tutto.

This Is Us è una delle serie di maggior successo della televisione americana, successo che le ha regalato diversi Emmy Award e un Golden Globe. L’uscita della quinta stagione è fissata per il 27 ottobre, dopo una sospensione delle riprese a causa della pandemia. Nel cast vedremo ancora Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Jon Huertas. E ancora Hannah Zeile, Niles Fitch, Logan Shroyer, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Faithe Herman, Eris Baker, Lyric Ross e Lonnie Chavis.

Seguite This Is Us? Cosa vi aspettate dalla quinta stagione? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *