This Is Us – Tim Matheson interpreterà il padre di Rebecca

Tim Matheson entrerà a far parte del cast per la quarta stagione di This Is Us vestendo i panni del padre di Rebecca.

Tim Matheson

This Is Us è la pluripremiata serie targata NBC che vede trai protagonisti Milo Ventimiglia (Una Mamma Per Amica), Mandy Moore (Pretty Princess), Sterling K. Brown (Black Panther), Chrissy Metz (American Horror Story) e Justin Hartley (Smallville). Lo show sta per debuttare con la sua quarta stagione e alcune notizie sul cast e sulla trama dei prossimi episodi cominciano a circolare.

Mandy Moore aveva già affermato durante un’intervista rilasciata a The Wrap che nella quarta stagione di This Is Us Jack (Milo Ventimiglia) avrebbe incontrato i genitori di Rebecca (Mandy Moore). Se infatti la mamma della donna era stata già mostrata al pubblico, il padre ancora non era comparso, e secondo la Moore il suo ruolo sarà molto incisivo.

L’attrice ha detto:


“Nella prima stagione abbiamo visto che avevano un matrimonio da tribunale e ne abbiamo visto la fine, ma anche io sono curiosa di sapere come ci sono arrivati”, ha detto l’attrice. “Sono davvero interessata, ad esempio, a come si sono conosciuti e corteggiati, come si ritrovano coinvolti in un fidanzamento e poi in un matrimonio, e ritengo che sia il momento giusto per esplorare tutto questo. So che inizieremo ad approfondire quel periodo di tempo, in particolare quando Jack e Rebecca torneranno a Pittsburgh dal loro viaggio in California. E lui incontrerà i miei genitori, e in particolare mio padre ha un ruolo sempre più importante nella nostra relazione andando avanti.”

Secondo una fonte di The Wrap il ruolo sarebbe stato affidato a Tim Matheson, attore noto per Animal House o Hart of Dixie e il suo ruolo sarà ricorrente durante la stagione.

La terza stagione di This Is Us debutterà su NBC il 28 ottobre, siete pronti a piangere di nuovo?

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti