This Is Us – Nella quinta stagione si parlerà del Coronavirus

La quinta stagione di This Is Us toccherà anche il tema della pandemia da Coronavirus, a dichiararlo il creatore Dan Fogelman.

This Is Us

This Is Us, l’acclamato family drama, sta per giungere alla quinta stagione e il creatore Dan Fogelman ha rilasciato delle dichiarazioni che anticipano ciò che vedremo nei prossimi episodi. A quanto pare, la pandemia da Coronavirus non risparmierà neanche la famiglia Pearson e nella stagione in arrivo il tema del Covid-19 farà parte della vita dei protagonisti.

Rispondendo ai molti tweet dei fan, Dan Fogelman ha scritto:

“Sì, tratteremo anche il tema del Covid-19. Vogliamo affrontare le cose a testa alta e sono molto orgoglioso di questa decisione presa con gli sceneggiatori

A parlare già dell’argomento era stato Sterling K. Brown, tra i protagonisti della serie nei panni di Randall Pearson, che qualche mese fa in un‘intervista aveva detto:

Innanzitutto, so che nella writers room si è discusso molto su come e se parlare anche del Coronavirus. Negli ultimi mesi poi sono successe molte altre cose che potranno essere affrontate nei nuovi episodi”.

Il debutto della quinta stagione di This Is Us al momento è fissato per il prossimo autunno, ma, come dichiarato nello stesso tweet dall’autore, niente è ancora confermato. Come accaduto a molto altre serie infatti, le riprese del drama sono state sospese per contenere il contagio e non è ben chiaro quanto potranno riprendere. Nonostante l’introduzione del nuovo argomento, Fogelman assicura inoltre che né il finale già pensato e pianificato per la serie né le modalità in cui ci si arriverà subiranno alcuna variazione.

Non ci resta che aspettare una data più precisa e prepararci ad emozionarci ancora una volta insieme alla famiglia Pearson. Voi che ne pensate dell’introduzione della pandemia nella trama? Cosa vi aspettate dal finale? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *