The Witcher – Ecco il primo trailer dal San Diego Comic-Con

Durante un panel interamente dedicato a The Witcher, Netflix ha finalmente mostrato il primo teaser trailer. Eccolo qui

C’era grande attesa al San Diego Comic-Con per panel di Netflix dedicato a The Witcher. Che la piattaforma streaming potesse presentare il primo trailer, o quantomeno un teaser, era nell’aria e così è stato: una delle serie più attese, sia dalla community dei gamer che dagli appassionati dei romanzi, sta finalmente per vedere la luce in questa nuova produzione televisiva.

Stando a quanto detto dagli showrunner, questa serie esplorerà aspetti decisamente diversi, però, dal videogame.

I temi principali di questo show saranno decisamente maturi e nonostante la scelta di  Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia abbia suscitato alcune perplessità, Netflix è pronta a scommettere di aver fatto un’ottima scelta.

Nel trailer mostrato oggi si vede finalmente in azione proprio il personaggio interpretato da Cavill, che finora avevamo ammirato solamente nelle foto, insieme agli altri protagonisti della serie.

The Witcher – Primo trailer ufficiale

SINOSSI

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Commenti