The Witcher – Netflix ha già approvato la terza stagione?

Anche se la seconda stagione di The Witcher non ha ancora una data d’uscita, sembra che Netflix abbia già approvato la terza stagione della serie sulle avventure di Geralt di Rivia

the witcher

La seconda stagione di The Witcher è solo in fase di produzione ma Netflix ha già approvato la terza stagione della serie con protagonista Henry Cavill. L’informazione arriva dal sito Redanian Intelligence, che ha trovato la nuova stagione nel database della Writers Guild of America.

Manca quindi solo l’annuncio ufficiale da parte di Netflix, che non ha ancora commentato questa fuga di notizie. Possiamo però pensare che l’annuncio ufficiale di una terza stagione arriverà solo dopo il lancio della seconda. I lavori di questa nuova stagione hanno infatti subito un rallentamento a causa della pandemia, che ha colpito tutti i settori dell’intrattenimento.

La seconda stagione potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming entro fine anno, o nei primi mesi dell’anno prossimo. Per l’arrivo della terza stagione è quindi ragionevole pensare al 2022.

La serie, che ci racconta le avventure dello strigo Geralt di Rivia, è tratta dai romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Le sue opere sono diventate famose al di fuori della Polonia grazie alla fortunata trilogia videoludica creata da CD Projekt Red.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *