The Witcher – La trama ufficiale della serie Netflix


Dopo aver annunciato Henry Cavill come protagonista, ecco arrivare anche la trama ufficiale e una possibile data di uscita su Netflix di The Witcher 

Prima l’annuncio bomba: Netflix produrrà una serie tratta dai romanzi di The Witcher, poi la scelta del protagonista: Geralt di Rivia sarà interpretato nientemeno che da Henry Cavill, l’ultimo Superman cinematografico. In un tweet della showrunner Lauren S. Hissrich, leggiamo che la pubblicazione degli otto episodi è attesa per il 2019, oltre a un anticipo della sinossi:

Geralt il Witcher, un cacciatore di mostri mutato, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più perfide delle belve.

Sul suo profilo, la Hissrich ha anche ribadito che la serie si baserà sui romanzi e non sui videogiochi. Inoltre, la showrunner ha spiegato di aver scritturato Cavill come protagonista per la sua conoscenza della saga:

Ho incontrato Henry ad aprile e, nei mesi successivi, ho valutato centinaia di altri potenziali protagonisti – alcuni dei quali fantastici. Ma non ho mai dimenticato la profonda conoscenza di Henry della forza e della violenza di Geralt, ma anche del suo spirito e della sua vulnerabilità. Come fan del franchise, Henry è andato oltre le pagine della sceneggiatura. Si è reso conto dei rapporti umani di cui Geralt è costantemente bisognoso, anche se lo nega. In Henry, ho visto il cuore di Geralt.

Quali sono le vostre aspettative per questo adattamento di The Witcher? Avete già letto i romanzi da cui nasce la saga?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *