The Witcher – Dark Horse Comics annuncia una nuova serie a fumetti


Dark Horse Comics ha annunciato The Witcher: Fading Memories, nuovo fumetto dedicato alle imprese dello strigo Geralt di Rivia.

The Witcher: Fading Memories

The Witcher: Fading Memories sarà una miniserie in quattro parti, il primo volume arriverà sugli scaffali il 17 giugno 2020.

Fading Memories ci trasporterà nello stesso mondo di The Witcher III: Wild Hunt. Il nostro strigo naviga in cattive acque per la carenza di minacce mostruose, ed ha un disperato bisogno di guadagnare per tirare avanti. Per fortuna, arriva una richiesta d’aiuto da parte del sindaco di Towitz: la piccola e rustica cittadina è minacciata da un gruppo di misteriosi necrofagi noti come Foglets, che stanno rapendo i fanciulli del paese. Il Lupo Bianco di Rivia accetterà l’incarico nonostante le cose non vadano bene dall’ultimo mistero da lui risolto, e per questo motivo sarà più vulnerabile del solito.

The Witcher

A capo del progetto troviamo lo scrittore Bartosz Sztybor (Jim Henson’s The Storyteller: Sirens) mentre il disegno sarà affidato ad Amad Mir (Zarathustra). The Witcher è un fortunato franchise che da ultimo ha visto l’adattamento dei romanzi di Andrzej Sapkowski in serie tv per Netflix. Tuttavia, i fan di vecchia data hanno imparato a conoscere Geralt di Rivia direttamente su consolle grazie al videogioco action RPG sviluppato dal team polacco CD Projekt RED e distribuito da CD Projekt in Polonia e da Atari nel resto del mondo.


Curiosi di leggere la nuova serie? Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione sulla prima stagione della serie TV!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *