The Witcher: Blood Origin – Ecco il trailer ufficiale

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di The Witcher: Blood Origin, spinoff di The Witcher, in arrivo sulla piattaforma

LV755xeaVCmhiv4LHd2vBB.jpg

Dopo il teaser rilasciato poco tempo fa, Netflix ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di The Witcher: Blood Origin, nuovo spin-off di The Witcher . Con un filmato lungo più di 2 minuti e 30 circa, il nuovo trailer è stato rivelato durante il CCXP (2022 Comic Con Experience), l’evento internazionale brasiliano. Ma bando alle ciance, ecco il full trailer!

Blood Origin, dovrebbe uscire su Netflix il 25 dicembre, regalando quindi agli spettatori della piattaforma un Natale fantasy da passare in famiglia.

Di seguito la sinossi dello show:

Ambientato nell’era d’oro elfica, 1200 anni prima del tempo di Geralt, Yennefer e CiriThe Witcher: Blood Origin racconta la storia di sette sconosciuti che si uniscono per combattere un impero inarrestabile. Sebbene provengano da clan in guerra, Éile e Fjall devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro per avere qualche speranza di guidare questa banda di emarginati nel loro tentativo di rovesciare gli oppressori del continente. Ma, quando le porte verso altri mondi e poteri inarrestabili saranno aperte… un saggio affamato scatena una nuova arma, e i Sette si rendono conto che devono creare un mostro per sconfiggerne uno…

Sebbene qualsiasi nuovo contenuto di The Witcher sia una buona notizia per i fan, Blood Origin sarà composta da soli 4 episodi.

Declan de Barra è lo showrunner e il produttore esecutivo insieme a Lauren Schmidt Hissrich, mentre Andrzej Sapkowski, autore della saga letteraria originale, è consulente creativo della serie.

Jason BrownSean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski (Saint Seiya – il film live action) e Jarek Sawko (Platige Films) sono gli altri produttori esecutivi.

Laurence O’Fuarain interpreterà Fjall, Michelle Yeoh sarà Scían.

Vi ricordiamo che oltre a The Witcher: Oltre a Blood Origin sono in sviluppo la stagione 3 della serie madre, che dovrebbe vedere Liam Hemsworth prendere il posto di Henry Cavill  nei panni di Geralt di Rivia, nonostante il dissenso da parte dei fan della serie.

Fonte: Comicboook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *