The Witcher 2 – Henry Cavill appare in nuove foto dal set

Dal set della seconda stagione di The Witcher arrivano nuove foto che mostrano ai fan il Geralt di Henry Cavill.

The Witcher 2 - photo credit: web

Dopo uno stop di sei mesi a causa della pandemia, sono ricominciate le riprese di The Witcher 2.

Alcuni turisti, che stavano visitando Malham, hanno assistito a qualche ciak della seconda stagione della serie con protagonista Geralt di Rivia. Il cast e la troupe sono infatti impegnati a Gordale Scare. Ad accoglierli hanno trovato un tempo nuvoloso, che sicuramente si rivelerà la cornice ottimale per le nuove avventure dello strigo. Alcuni giorni fa, nell’area, era stata avvistata anche Freya Allan, probabilmente per girare alcune scene in cui troveremo Ciri e Geralt.

Ecco cos’ha postato, sul suo profilo Instagram, uno dei fortunati turisti:

Nelle foto e nei video appare, anche se non è possibile vederlo chiaramente, proprio Henry Cavill. Inoltre, possiamo notare come anche sul set di questa seconda stagione siano state notate tutte le misure di sicurezza rese obbligatorie dalla pandemia ancora in atto.

Inoltre, recentemente è stata girata una spettacolare scena d’azione che coinvolge numerosi Witcher e non, come Geralt, Ciri, Vesemir, Lambert, Eskel, Coën, oltre che una serie di personaggi inediti come Hemrik. Non è chiaro con cosa stessero combattendo (forse una creatura che verrà realizzata in CGI). Secondo alcune indiscrezioni, pare si tratti di un Leshen, uno spirito della foresta protettore di flora e fauna.

La seconda stagione di The Witcher è attesa per il 2021 su Netflix.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *