The Witcher 2 – Il nuovo look di Yennefer e Ciri

Trapelano nuove foto dal set di The Witcher 2, che ci mostrano il nuovo look della maga di Vengerberg e della principessa di Cintra.

The Witcher 2 Yennefer Ciri

Sul sito Redanian Intelligence sono apparse una serie di foto direttamente dal set della seconda stagione di The Witcher. Negli scatti vediamo il nuovo look di Yennefer, interpretata da Anya Chalotra, e di Ciri, che ha invece il volto di Freya Allan.

La maga di Vengerberg è avvolta in un elegante abito nero con dettagli floreali in oro, decisamente adatto alla sua personalità. Il cucciolo di leone di Cintra, ha lasciato gli abiti regali con i quali è fuggita nella prima stagione, ed ha optato per un look più comodo ed adatto al suo addestramento a Kaer Morhen.

I lavori di questa seconda stagione, che ci racconterà cos’è successo dopo l’epica battaglia di Sodden, sono ripresi lo scorso agosto. Questa la sinossi:

Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

Dopo uno stop di quasi sei mesi a causa della pandemia, Henry Cavill e gli altri membri del cast stanno girando delle scene nel Regno Unito, dove rimarranno fino alla fine di quest’anno.

Vi ricordiamo che l’uscita di questa stagione è prevista per la seconda metà del 2021 su Netflix.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *