The Walking Dead – Gli spin-off potrebbero avere episodi animati o musical

Sembra che gli spin-off di The Walking Dead in arrivo nei prossimi anni potrebbero includere episodi animati ma anche episodi musical

The Walking dead

Scott Gimple, supervisore del franchise di The Walking Dead, nel corso di una recente intervista ha rivelato che gli spin-off della serie in arrivo nei prossimi anni potrebbero includere episodi animati ma anche episodi musical. Gimple, ex showrunner della serie madre, sta infatti già lavorando sull’elaborazione dei futuri progetti ambientati nel mondo apocalittico della serie, esplorati nella futura serie Tales from the Walking Dead, e ha dichiarato:

Alcune volte saranno classiche storie horror, e altre volte comedy dall’umorismo nero. Abbiamo parlato di animazione, ma anche di episodi musicali.

Da un lato l’animazione sembrerebbe potersi adattare all’universo della serie. Ma dall’altro il musical, tendenzialmente vicino a storie più leggere, potrebbe stridere con la serietà della storia. Staremo a vedere. Non appena la serie principale si concluderà, AMC metterà in produzione uno spin-off. Sarà incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride): Angela Kang, già showrunner della prima serie, riprenderà il suo ruolo. È in sviluppo anche una serie antologica intitolata Tales From The Walking Dead, incentrata su personaggi diversi in ogni episodio, che esplorerà nuovi angoli dell’universo del franchise.

Il finale della decima stagione, sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus, verrà trasmesso su AMC il 4 ottobre. Gli autori gireranno le riprese degli ultimi sei episodi della stagione a partire da ottobre, che trasmetteranno all’inizio del 2021. All’inizio del 2021 gireranno l’undicesima e ultima stagione. Ricordiamo che è anche in lavorazione un film dedicato a Rick Grimes: a riguardo non sono stati dati nuovi aggiornamenti se non che è ancora in sviluppo. La nuova serie World Beyond debutterà invece dopo il finale della decima stagione.

Cosa ne pensate di queste novità per la serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *