The Walking Dead: World Beyond – Arriva il trailer della serie spin-off


Al [email protected] è stato finalmente svelato il trailer dello spin-off di The Walking Dead, che sarà intitolato World Beyond

the-walking-dead-world-beyond-release-comiccon-1200x720

Durante il panel dedicato al [email protected] è stato svelato il trailer dello spin-off di The Walking Dead intitolato World Beyond. La serie debutterà sulla rete AMC il 4 ottobre, subito dopo TWD.

Eccovi il trailer:

 

La nuova serie racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà giovani ed adulti alla ricerca della propria identità in un mondo in cui si lotta ogni giorno per la sopravvivenza. La serie è stato creata da Scott M. Gimple ed ha come showrunner Matt Negrete. Protagonisti della serie sono Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella, e Julia Ormond. Gimple e Negrete saranno anche produttori esecutivi assieme a Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath.


Secondo AMC sarà importante raccontare attraverso questo telefilm le vicende che hanno interessato la prima generazione sopravvissuta all’apocalisse zombie. Si tratta di un vero e proprio racconto di formazione ambientato all’interno di uno scenario post-apocalittico in cui alcuni personaggi diventeranno degli eroi, ed altri saranno i cattivi.

E voi, cosa ne pensate di questa serie spin-off? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *