The Walking Dead: World Beyond – Primo teaser del nuovo spin-off


Il secondo spin-off di The Walking Dead si intitolerà World Beyond, a confermarlo il primo trailer diffuso in rete da poche ore.

World Beyond

Un nuovo spin-off di The Walking Dead era stato ampiamente annunciato ormai da tempo. Abbiamo letto la sinossi, visto le prime immagini e conosciuto il cast, ma ciò che non ci era ancora stato rivelato era il titolo, la data di uscita e, soprattutto, un trailer.

Da poche ore Amazon Prime Video ha risposto a tutti gli interrogativi, pubblicando un primo teaser trailer della serie, in cui viene svelato il titolo e il periodo di debutto sulla piattaforma. Il nuovo spin-off si intitolerà The Walking Dead: World Beyond e sarà disponibile in streaming nella primavera del 2020.

Ecco il teaser trailer:


Dopo Fear the Walking Dead e gli annunciati film su Rick Grimes perciò, la storia non accenna a volersi concludere. Stavolta le vicende ruoteranno intorno ai componenti della nuova generazione, quelli nati dopo la diffusione del virus e l’invasione dei non-morti.

Nel trailer l’apparizione di un elicottero con dei soldati della CRM lancia uno spunto sulla trama. L’associazione infatti è già apparsa nella serie principale, segnando l’uscita di scena di Rick Grimes da The Walking Dead e dichiarando il loro progetto per un futuro migliore nella quinta stagione di Fear The Walking Dead. Anche nel nuovo teaser le loro intenzioni sono ben chiare, li sentiamo dire “Noi siamo l’ultima luce del mondo. Siamo l’ultima speranza.”

I protagonisti della nuova serie saranno interpretati da Julia Ormond, Natalie Gold, Al CalderonScott AdsitTed Sutherland, Aliyah Royale, Annet Mahendru, Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. Lo showrunner del progetto sarà ancora una volta Scott Gimple insieme a Matt Negrette.

 

Fonte: wired.it

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Commenti