The Walking Dead: The Ones Who Live – Il trailer finale dello spin-off

Sui propri canali ufficiali AMC ha diffuso il trailer finale della serie TV spin-off “The Walking Dead: The Ones Who Live“, con protagonisti Rick e Michonne.

Anche se la serie principale si è ormai conclusa da quasi due anni, l’universo televisivo di The Walking Dead sta continuando con diversi, nuovi spin-off. Dopo Dead City, con Negan e Maggie, e quello incentrato su Daryl Dixon, sta per debuttare su AMC e AMC+ The Ones Who Live. Questa nuova costola del piccolo schermo riporterà al centro della scena Rick Grimes e Michonne, interpretati rispettivamente da Andrew Lincoln e Danai Gurira, che si cercano a vicenda dopo la conclusione degli eventi della serie TV madre.

Sui propri canali ufficiali, AMC ha diffuso il trailer finale dello spin-off, che arriverà sul network e sulla relativa piattaforma streaming a partire dal prossimo 25 febbraio, per un totale di 6 episodi. Ecco a voi, dunque, il trailer di “The Walking Dead: The Ones Who Live”!

“Insieme possono bruciare l’intero mondo… Michonne e Rick ritornano in The Ones Who Live il prossimo 25 febbraio su AMC e AMC+.”

La sinossi ufficiale:

“Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E infine, una guerra contro i vivi. Riusciranno a trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e in una situazione diversi da quelli che hanno mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Sono ancora vivi – o scopriranno che anche loro sono morti che camminano?”

Il poster:

Il cast della serie TV, oltre ai due protagonisti, comprende Pollyanna McIntosh (che riprende il ruolo di Jadis da The Walking Dead), Terry O’Quinn come Beale, Matt Jeffries Matt e Lesley-Ann Brandt come Pearl.

The Walking Dead: The Ones Who Live è prodotta dallo showrunner Scott M. Gimple, Lincoln, Gurira, Denise Huth e Brian Bockrath.

Ancora non abbiamo informazioni sulla distribuzione italiana.

Cosa pensate di questa notizia? Vi incuriosisce questo spin-off? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *