The Walking Dead, in arrivo tre film per il cinema


Grandi novità all’orizzonte per The Walking Dead: la storia di Rick Grimes proseguirà al cinema con tre film 

Il franchise di The Walking Dead sembra destinato a espandersi oltre i fumetti e la serie TV: sono infatti in preparazione ben tre film per il grande schermo, il cui protagonista assoluto sarà Andrew Lincoln, l’attore che interpreta Rick Grimes nella serie in onda su Fox (Sky canale 111).

Lincoln aveva già annunciato che avrebbe lasciato la serie TV e i fan erano quasi certi che il suo personaggio avrebbe incontrato morte certa. A quanto pare non sarà esattamente così, visto che ritroveremo Rick Grimes in (almeno) tre film ambientati nel mondo di The Walking Dead. La sua storia continua, dunque, solo in un altro formato.

La produzione del primo dei tre film dovrebbe iniziare nel 2019, e anche parte della storia sarebbe già stata annunciata, ma si tratta di un’informazione a grosso rischio SPOILER, per cui vi consigliamo di procedere nella lettura a vostro rischio e pericolo e solo se interessati.


Come si vede nell’ultimo episodio di The Walking Dead infatti, Rick sopravvivrà e verrà portato in elicottero in un’altra comunità. A questa rivelazione ne seguirà un’altra attraverso un salto temporale, che ci mostrerà una Judith Grimes da grande.

I film dunque esploreranno il lasso di tempo dal salvataggio di Rick al salto temporale di cui sopra.

Che ve ne pare di questa scelta? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *