The Walking Dead – In arrivo il primo episodio special di Natale

La serie TV di The Walking Dead uscirà con un episodio special nel periodo natalizio che sarà, probabilmente, un crossover tra le varie serie ispirate al fumetto di Robert Kirkman e che potrebbe vedere il ritorno di personaggi importanti.

un-personaggio-the-walking-dead-morire-come-fumetti-

L’ emittente televisiva AMC ha annunciato che a dicembre trasmetterà in streaming The Walking Dead Holiday Special, il primo episodio speciale della fortunata omonima serie televisiva sugli zombie tratta dal fumetto di successo di Robert Kirkman. La notizia è stata diffusa direttamente da Chris Hardwick, il conduttore di Talking Dead, l’aftershow televisivo in cui vengono commentati gli episodi delle serie principale sugli zombie di AMC e dei suoi spin-off Fear the Walking Dead e World Beyond con ospiti, inclusi fan famosi, membri del cast e troupe della serie.

L’episodio in uscita a dicembre oltre a essere il primo special della serie dopo dieci stagioni dal debutto di TWD, dovrebbe essere anche il primo crossover tra tutte le serie TV nate dal fumetto, ovvero oltre alla serie principale anche Fear the Walking Dead e World Beyond. I fan di lunga data sperano di vedere anche il ritorno (almeno per un cameo) di Andrew Lincoln, il Rick Grimes del piccolo schermo protagonista a tutti gli effetti delle prime nove stagioni di TWD, così come nei fumetti.

Lo showrunner Scott M. Gimple ha anticipato all’inizio del mese scorso, che da tempo c’è l’idea di un crossover tra gli spettacoli e ha condiviso: “C’è qualcosa su cui stiamo lavorando da tempo e che ha degli elementi da crossover. Non posso espormi di più, ma c’è davvero questa possibilità. C’è una storia estesa, e non dirò nemmeno troppo su chi ci sta lavorando perché rivelerebbe alcune cose“.

Ricordiamo che ci sono molti progetti legati al mondo di TWD in cantiere, dalla serie spin-off incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride) al film stand-alone incentrato su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Inoltre sono in produzione gli episodi della seconda parte della decima stagione di The Walking Dead, che sarà la penultima stagione della serie.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *