The Walking Dead – Il video dell’invasione zombie al Festival di Venezia

Alla 78ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica sono sbarcati gli zombie di The Walking Dead per celebrare l’arrivo dell’undicesima stagione della serie post-apocalittica su Disney+

Alla 78ª edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica sono sbarcati gli zombie di The Walking Dead per celebrare l’arrivo dell’undicesima stagione della serie post-apocalittica su Disney+

Gli zombie di The Walking Dead sono sbarcati a sorpresa a Venezia durante la 78ª edizione del Festival del Cinema. Tra i numerosi vip che si sono susseguiti in questi giorni, anche queste iconiche creature inumane sono arrivate sul famoso imbarcadero della laguna per ricordare a tutti che la prima parte della trilogia dell’undicesima e ultima stagione della serie è ora in streaming su Disney+, con un nuovo episodio disponibile ogni lunedì.

Dopo l’inaspettato sbarco, gli zombie hanno proseguito la loro invasione spostandosi in gondola tra i canali della laguna veneziana.

Alla 78ª edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica sono sbarcati gli zombie di The Walking Dead per celebrare l’arrivo dell’undicesima stagione della serie post-apocalittica su Disney+

The Walking Dead segue un gruppo di sopravvissuti durante un’apocalisse zombie. Nelle precedenti stagioni, i protagonisti si sono confrontati con i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con le amicizie e le relazioni che risentono del crescente danno collaterale dell’apocalisse.

Nell’undicesima stagione Alexandria è gravemente compromessa e non è più il posto sicuro di un tempo a causa della strage e della devastazione provocata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti di Alexandria cercano di rifortificare la città e di trovare sostentamento per un numero sempre più crescente di persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens.

 

La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione. Devono assicurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma in che modo? Più stanchi e affamati che mai, i sopravvissuti devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare la vita dei loro figli, anche a costo di perdere la propria. Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo.

Basate sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, le prime 10 stagioni di The Walking Dead sono prodotte da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth. I primi due episodi dell?undicesima stagione sono diretti da Kevin Dowling e scritti da Angela Kang e Jim Barnes.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *