The Walking Dead – Presto il film con protagonista Rick Grimes

Il lungometraggio di The Walking Dead che vedrà protagonista Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes è quasi completato

The Walking Dead - photo credits: web

Il lungometraggio di The Walking Dead con il Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln, secondo il produttore esecutivo David Alpert, sta “andando alla grande” nonostante la pausa di produzione per la pandemia. Annunciato dall’ex showrunner Scott Gimple dopo l’uscita di Lincoln dalla serie AMC nel 2018, il film di The Walking Dead è il primo di una trilogia. Il film rivelerà cosa è successo a Rick e Anne dopo essere stati trasportati con un elicottero in un nuovo angolo dell’apocalisse zombi.

Queste le parole del co-fondatore di Skybound Entertainment durante il panel virtuale Skybound Xpo:

Stiamo arrivando in grande stile. Siamo in questo particolare momento in cui dobbiamo aspettare. Non possiamo girare in questo momento, e solo questo che ci trattiene. Siamo alla disperata attesa di tornare in produzione e far funzionare tutto. Ma abbiamo qualcosa di veramente eccitante, davvero unico, davvero diverso, e non vediamo l’ora di farlo andare. Dobbiamo solo aspettare di essere al sicuro.

Anche Robert Kirkman, autore del fumetto, è molto coinvolto nel progetto. L’autore ha affermato che il ritorno di Rick sul grande schermo trarrà molto beneficio dallo stop causato dal COVID-19:

Direi che, se non altro, la pandemia migliorerà molti film. […] Perché avremo molto più tempo per preparare questa cosa e assicurarci che sia perfetta.

Il film sarà basato ovviamente sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata da Image Comics. SaldaPress si occupa invece di pubblicare il fumetto in varie edizioni in Italia. Il primo episodio della serie è stato trasmesso il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia Fox la trasmette dal 1º novembre dello stesso anno.

E voi, attendete con trepidazione il film di The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *