The Walking Dead – Ecco cast e trailer del nuovo spin-off

Cinque ragazzi, un mondo nuovo tutto da scoprire: ecco il primo trailer del nuovo spin-off di The Walking Dead, presentato direttamente dai protagonisti

Il nuovo spin-off di The Walking Dead non ha ancora un titolo ufficiale, ma il cast è assolutamente definito, così come la data di messa in onda: primavera 2020. 

The Walking Dead: New Series, il titolo provvisorio del secondo spin-off tratto dalla serie, poche ore fa si è svelato, presentandoci il mondo che intende raccontarci.

Come possiamo vedere, la storia si svolgerà parecchi anni nel futuro: i protagonisti, infatti, sono giovanissimi: tutti appartenenti alla generazione cresciuta nel mondo post-apocalisse.


Circondata dagli zombie, concentrata sulla sopravvivenza, addestrata a combattere fin dalla più tenera età. Il mondo come lo conoscevamo non esiste più, e anche gli adolescenti sono cambiati.

I protagonisti della nuova serie, prevista per la primavera del 2020 su AMC, ci raccontano di essere cresciuti senza aver mai visto i luoghi, gli eventi e i personaggi che hanno popolato l’universo di The Walking Dead.

Non l’hanno mai visto… Ma lo vedranno presto.

È questa la premessa – e la promessa – del primo trailer che ci presenta cinque ragazzi interpretati, nell’ordine, da Alexa Mansor (Dark Web, Le regole del delitto perfetto), Aliyah Royale (The Red Line, Fiamme d’amore), Nicholas Cantu (Lo straordinario mondo di Gumball, Vikes), Hal Cumpston (Bilched), Annet Mahendru (The Americans, Tyrant).

Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti!

 

 

 

Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

 


Commenti