The Walking Dead: Dead City – Il primo teaser trailer

Dopo il finale di serie di “The Walking Dead“, AMC ha diffuso il primo teaser trailer dello spin-off con Maggie e Negan, “Dead City“. Vediamolo insieme.

Dopo undici stagioni si è conclusa una delle serie TV più amate (e, forse, odiate) e seguite dell’ultimo decennio: The Walking Dead. Coerentemente con il proprio genere, però, il franchise non ha alcuna intenzione di morire davvero. Nell’ultimo anno, infatti, sono stati annunciati diversi spin-off con l’intento non solo di esplorare nuovi angoli del mondo della serie TV ma anche portare a compimento alcune storyline.

Il primo di questi nuovi progetti riguarda due personaggi tra i più amati dello show: Maggie e Negan. Annunciato dapprima come Isle of the Dead, la nuova serie TV con i nemici-ora-alleati ha cambiato il proprio titolo in “Dead City“. I personaggi interpretati da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan si ritroveranno a New York, con la Grande Mela ormai popolata dai non-morti.

Ecco a voi, allora, il primo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City:

La sinossi della serie TV spin-off recita:

“Dead Citysi concentrerà sui popolari personaggi di Maggie e Negan mentre si muovono in una Manhattan post-apocalittica, da tempo tagliata fuori dal resto della città. La città ormai decadente è piena di morti ed abitanti che hanno reso New York il proprio mondo fondato sull’anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.

Nel cast di Dead City troveremo, oltre ai due protagonisti, Gaius Charles (Perlie Armstrong), Karina Ortiz (Amaia), Mahina Napoleon (Ginny), Jonathan Higginbotham (Tommaso), Trey Santiago-Hudson (Jano), Zeljiko Ivanek (Il Croato).

Cosa pensate di questo primo teaser trailer? Avete seguito The Walking Dead fino alla fine? Cosa vi aspettate da questo nuovo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *