The Walking Dead – Arriva il celebration pack per il 15° anniversario

SaldaPress festeggia il quindicesimo anniversario della pubblicazione in Italia di The Walking Dead con uno speciale celebration pack

twd 15 saldapress

Si avvicina un anniversario speciale per The Walking Dead, che venne pubblicato per la prima volta in Italia ben quindici anni fa. SaldaPress, la prima nel nostro paese a credere nell’opera di Robert Kirkman, ha deciso di celebrare l’occasione con uno spettacolare celebration pack.

L’uscita del pack, prevista per il prossimo 29 ottobre, è stata annunciata con un comunicato stampa, del quale vi riportiamo il testo:

TWD_15_Anniversaio_fb

Uno spettacolare pack che riprende le variant utilizzate da Skybound per festeggiare i 15 anni della serie negli USA.

Stiamo parlando di THE WALKING DEAD – 15° ANNIVERSARIO DI TWD IN ITALIA – CELEBRATION PACK, un oggetto da collezione e una dichiarazione d’amore.

Questo splendido pack esce il 29 ottobre e raccoglie 15 versioni del numero 70 – l’ultimo della serie – con 15 copertine variant diverse realizzate da alcuni dei migliori talenti del fumetto americano. Stiamo parlando di Jen Bartel, Chris Burnham, J. Scott Campbell, David Finch, Kim Jung Gi, Emma Rios, Chris Samnee, Matteo Scalera, Declan Shalvey, Sana Takeda, Cory Walker e Ashley Wood.

La copertina del cofanetto è una illustrazione inedita di Lorenzo De Felici, co-creatore e disegnatore di Oblivion Song.

Il pack uscirà appunto il 29 ottobre 2020 in due edizioni:

REGULAR limitata a 2000 copie numerate

Prezzo: 50 euro

VARIANT (in esclusiva per l’eshop di saldapress.com e con immagine di copertina in b/n) limitata a 250 copie numerate e contenente, oltre ai 15 albi come nella versione regular, un poster di grande formato (l’immagine di Lorenzo De Felici a colori e 15 cartoline che riproducono le cover degli albi, di cui una AUTOGRAFATA da Robert Kirkman.

Prezzo: 75 euro

Un oggetto di culto, per una serie di culto.

E per celebrare 15 anni di The Walking Dead in Italia, grazie a saldaPress.

Vi lasciamo con le quindici spettacolari cover dell’ultimo numero di The Walking Dead.

The Walking Dead


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *