The Walking Dead – Annunciata l’edizione Deluxe a colori

Durante lo Skybound Xpo, Robert Kirkman ha annunciato l’edizione DELUXE della serie The Walking Dead, per la prima volta completamente a colori

Durante lo Skybound Xpo, expo virtuale della Skybound, nel panel Skybound: Past, Present e Future lo scrittore Robert Kirkman ha annunciato il ritorno della serie The Walking Dead. La pluripremiata serie dello scrittore, però, non avrà degli episodi inediti o un sequel della saga, ma sarà riproposta e ripubblicata in autunno sempre da Image Comics per la prima volta a colori.

L’artista Dave McCaig colorerà l’edizione “The Walking Dead Deluxe” della serie che sarà arricchita anche da copertine variant di artisti come David Finch, Tony Moore, Julian Totino Tedesco e Arthur Adams. Ognuna delle variant commemorerà le principali introduzioni dei personaggi e i colpi di scena più memorabili della serie. Di seguito l’annuncio fatto sul profilo Twitter di TWD.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Di seguito alcune immagini e copertine in anteprima del primo numero in uscita negli USA il 7 ottobre 2020.

Il primo numero di The Walking Dead Deluxe arriverà sugli scaffali dei negozi Statunitensi a ottobre e sarà uno spillato quindicinale. Per quanto riguarda la raccolta in volume molto probabilmente sarà prevista in un prossimo futuro. Kirkman ha anche confermato che ciascuno numero avrà degli extra, ovvero una nuova puntata di “The Cutting Room Floor“, con i dietro le quinte della realizzazione della serie con trame scritte a mano originali dello scrittore accoppiate con commenti su trame abbandonate e punti della trama che sono cambiati lungo il cammino della serie.

 

 

 

Fonte: comicbook


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *