The Walking Dead – Annunciata la fine della serie TV

Clamoroso annuncio da parte del network via cavo AMC: The Walking Dead, la più famosa serie sugli zombie degli ultimi anni, giunge al termine

1539757136_338336_1539759887_noticia_normal

Era nell’aria, ma ora abbiamo l’ufficialità: il network via cavo AMC ha appena annunciato che The Walking Dead chiuderà ufficialmente con l’undicesima stagione, che per l’occasione avrà ben 24 episodi. Il gran finale della zombie saga più famosa del piccolo schermo inizierà nell’autunno 2021, per arrivare alla conclusione nella primavera 2022.

È stato inoltre annunciato che molto presto arriveranno altri due spin-off di The Walking Dead, uno dei quali sarà sicuramente dedicato a Daryl e Carol (interpretati rispettivamente da Norman Reedus e Melissa McBride). Questo spin off con tutta probabilità uscirà nel 2023.

Se siete tristi per la chiusura di questa storica serie, non allarmatevi: Fear the Walking Dead continuerà la sua corsa, mentre The Walking Dead: World Beyond è pronto a iniziare il suo cammino. Ricordiamo inoltre che il network AMC è al lavoro anche su un film interamente dedicato a Rick Grimes.

Nel comunicato rilasciato da Scott Gimple viene annunciato che stiamo per assistere a una vera e propria evoluzione, con un gran finale che ci porterà a nuove genesi.

A questo punto siamo davvero molto curiosi di capire come si concluderà la serie principale! Voi che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *