The Walking Dead 10 – Nel nuovo trailer ci si prepara alla guerra


Pubblicato un nuovo trailer della decima stagione di The Walking Dead, nel quale sale la tensione e si respira aria di guerra.

The Walking Dead 10

La serie tv di The Walking Dead è ormai arrivata alla sua decima stagione e da poche ore è stato diffuso un nuovo trailer in cui la tensione per uno scontro imminente è palpabile. La guerra si avvicina e durante il video vediamo scorrere le immagini dei personaggi principali, sopravvissuti di Alexandria, accompagnate dalla voce di King Ezekiel di sottofondo.

Ecco il trailer:

Il discorso di Ezekiel recita:


La nostra sopravvivenza ci ha uniti. Siamo una comunità di persone uguali. Insieme siamo più forti. Condividiamo il legame della nostra comune mortalità con chiunque voglia unirsi a noi in pace e onestà. Per coloro che vogliono trovare un suolo comune, questo mondo è vostro di diritto. Uniti dalla fiducia, dalla vita, dalla nostra umanità, stiamo creando un mondo nuovo. Il nostro benessere e la nostra salvezza sono le più alte priorità. Se la guerra dovesse arrivare, la nostra fiducia sarà nei vivi e nel benessere di tutti noi. Insieme, noi sopravviviamo”

Il discorso appare come un vero e proprio discorso di incoraggiamento prima della guerra, la showrunner Angela Kang ha infatti dichiarato che la prossima stagione sarà caratterizzata da un clima di Guerra Fredda a causa dello scontro con I Sussurratori. 

Che vi aspettate dai prossimi episodi? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: everyeye.it


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

Commenti