The Undertaker si ritira dal Wrestling

The Undertaker, leggendario lottatore della WWE, si ritira ufficialmente dal mondo del wrestling all’età di 55 anni.

The Undertaker - photo credits: web

The Undertaker, leggendario lottatore della WWE, ha annunciato il suo ritiro dal mondo del wrestling. Nelle scorse ore infatti, al termine dell’ultimo episodio di The Last Ride, mini-serie documentario a lui dedicata, ha dato il triste annuncio.

Mark Calaway, vero nome del wrestler, è stato negli ultimi trent’anni uno dei lottatori di punta della WWE. Dopo aver debuttato sul ring nel 1990, The Undertaker è diventato famoso per il suo ruolo da becchino, combattendo con grande assiduità. Tuttavia, negli ultimi anni le sue apparizioni sul ring sono diventate sempre più esigue. Infatti, i suoi ultimi combattimenti si sono limitati ai grandi big match, soprattutto contro John Cena o Goldberg.

Proprio su Twitter Undertaker, alla fine della puntata di The Last Ride, ha condiviso un estratto della puntata commentando:  “Non capirai mai la lunghezza del viaggio fino a quando non sarai arrivato alla fine”. La conferma del suo ritiro è arrivata proprio dalle dichiarazioni di Calaway al termine dell’episodio: ““Questa volta il cowboy sfreccia via sul serio”.
Sembra quindi che lo spettacolare match contro AJ Styles sia stato l’ultimo del becchino.

Vi riportiamo il Tweet di Undertaker:

Successivamente è arrivato anche un Tweet da parte dell’account ufficiale della WWE. Infatti l’account ufficiale ha pubblicato un’immagine dedicata al wrestler, ringraziandolo per tutto ciò che ha dato a quel mondo e quasi invitando i fan a ringraziarlo.

Ai fan non rimane altro che la speranza che la sua carriera possa chiudersi col botto, magari con un incontro di lusso nella prossima edizione di WrestleMania. E voi, avete seguito la carriera di The Undertaker? Siete dispiaciuti dal suo ritiro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità!


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *