The Umbrella Academy – I primi minuti della seconda stagione


Netflix ha rilasciato la scena iniziale della seconda stagione di The Umbrella Academy, in uscita il prossimo 31 luglio sulla piattaforma.

The Umbrella Academy

L’attesissima seconda stagione di The Umbrella Academy sbarcherà venerdì 31 luglio su Netflix e sarà composta in tutto da 10 episodi. Nell’attesa la piattaforma ha rilasciato diversi teaser e poster che hanno in qualche modo anticipato quello che potremo vedere. Da poche ore inoltre, è stato diffuso un video contenente la scena iniziale del primo episodio della nuova stagione. Eccolo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=3g25Yz5VENg#action=share

Come appreso dalle precedenti anticipazioni, le prossime disavventure degli Hargreeves avranno luogo negli anni ’60, decennio dove sono stati catapultati nel tentativo di scappare dall’apocalisse nel finale della prima stagione. Ciò che vediamo però nel nuovo video sembra ben più sconcertante, e ancora una volta The Umbrella Academy promette di confonderci le idee e appassionarci con intrecci temporali, misteri e situazioni assurde.

La sinossi della seconda stagione recita:


Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Nella seconda stagione vedremo entrare nel cast Marin Ireland nei panni di Sissy, Rity Arya in quelli di Lila e Yusuf Gatewood che interpreterà Raymond. Torneranno poi Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

The Umbrella Academy è tratta dall’omonima serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bà, nel passaggio da un media all’altro i cambiamenti non sono stati pochi, se volete conoscerli trovate qui il nostro speciale a riguardo.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *