The Umbrella Academy – Netflix conferma l’arrivo della terza stagione

Netflix ha confermato ciò che tantissimi fan speravano da tempo: la terza stagione di The Umbrella Academy si farà.

The Umbrella Academy

Da poche ore Netflix ha annunciato l’arrivo della terza stagione di The Umbrella Academy, annuncio che per molti era nell’aria già da tempo. Il finale della seconda stagione della serie infatti, lasciava ben sperare per un proseguimento delle bizzarre vicende della famiglia Hargreeves. Tuttavia, non sarebbe stato insolito per la piattaforma cancellare una serie amatissima dagli spettatori e la conferma arrivata tramite i canali social è stata ben accolta.

Ecco il post, pubblicato tramite il profilo Facebook ufficiale:

Non sono ancora state diffuse informazioni più dettagliate sulla prossima stagione, le riprese infatti non dovrebbero iniziare prima di febbraio 2021. Tempo fa Steve Blackman, showrunner della serie, ha rilasciato alcune dichiarazioni su ciò che potremo aspettarci dai nuovi episodi. A quanto pare, verrà approfondito uno dei maggiori colpi di scena della seconda stagione, la vera natura di Sir Hargreeves:

“Nella stagione 3 vorrei esaminare un po’ di più la backstory di Hargreeves, interpretato da Colm Feore, che è semplicemente magnifico. Chi è davvero Hargreeves? Qual è il suo scopo? A che scopo ha adottato questi ragazzi? Imparando a conoscere Hargreeves, si spera che scopriremo qualcosa di più sulle origini dei ragazzi.”

Blackman ha poi aggiunto, in merito alle tematiche che verranno toccate:

“Cercare di scoprire le loro origini è uno dei temi che affronteremo l’anno prossimo. La prima stagione ci ha presentato la famiglia. La stagione 2 ce l’ha fatta conoscere meglio. La stagione 3 si chiederà: chi siamo e da dove veniamo? Che cosa fa di noi supereroi? Ecco la storia che vorrei approfondire un po’ di più nella stagione 3.”

La serie TV di The Umbrella Academy è basata sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Ba e ha fatto il suo debutto su Netflix il 15 febbraio dello scorso anno. Composta finora da due stagioni, la serie racconta la storia di una famiglia disfunzionale, composta da sette bambini nati in circostanze misteriose e dotati di poteri soprannaturali, adottati da un ricco e brillante scienziato.

Seguite la serie? Cosa vi aspettate dalla terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *