The Umbrella Academy 3 – Le prime foto regalano gustose anticipazioni

In attesa del debutto della nuova stagione di The Umbrella Academy, scopriamo alcuni interessanti dettagli attraverso il rilascio delle prime foto ufficiali

Umbrella Academy

Il 22 giugno è una data da segnare per tutti i fan di The Umbrella Academy: per quella data sarà finalmente disponibile su Netflix la terza stagione dedicata allo sgangherato gruppo di supereroi nati sulle pagine del fumetto creato da Gerard Way e Gabriel Bá e pubblicato da Darkhorse.

Per rendere l’attesa piĂą lieve sono state rilasciate le prime foto ufficiali, le quali regalano succose anticipazioni sui protagonisti e l’evolversi della storia.

Potete visionare le immagini qui di seguito.

Umbrealla Academy 3 - 1

Umbrealla Academy 3 - 2

Umbrealla Academy 3 - 3

Umbrealla Academy 3 - 4

Umbrealla Academy 3 - 5

Umbrealla Academy 3 - 6

Umbrealla Academy 3 - 7

Umbrealla Academy 3 - 8

Umbrealla Academy 3 -9

Umbrealla Academy 3 - 10

Umbrealla Academy 3 - 11

Si evince come i membri dell’Umbrella Academy siano ritornati nel loro tempo, dopo aver salvato l’umanità dall’apocalisse nel 1963, ritrovandosi però a fare i conti con una realtà alternativa.

Al loro arrivo si rendono infatti conto che ora esiste la Sparrow Academy, la nuova squadra addestrata dal loro padre adottivo Reginald Hargreeves. A quel punto i due gruppi dovranno collaborare per sistemare la linea temporale dell’universo.

Tra gli interpreti, ricordiamo, ci sono Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Colm Feore, Ritu Arya, Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David, Javon “Wanna” Walton e Jordan Claire Robbins.

Steve Blackman è sempre lo showrunner e produttore della serie, mentre la regia è affidata Jeff F. King.

Cosa ne pensate? Quali emozioni vi hanno suscitato queste immagini e che aspettative avete per la serie? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.