The Umbrella Academy 3 – Le prime foto regalano gustose anticipazioni

In attesa del debutto della nuova stagione di The Umbrella Academy, ecco nuovi dettagli attraverso il rilascio delle prime foto ufficiali.

Gianluca Testaverde
2 Min di lettura

In attesa del debutto della nuova stagione di The Umbrella Academy, scopriamo alcuni interessanti dettagli attraverso il rilascio delle prime foto ufficiali

Umbrella Academy

Il 22 giugno è una data da segnare per tutti i fan di The Umbrella Academy: per quella data sarà finalmente disponibile su Netflix la terza stagione dedicata allo sgangherato gruppo di supereroi nati sulle pagine del fumetto creato da Gerard Way e Gabriel Bá e pubblicato da Darkhorse.

Per rendere l’attesa più lieve sono state rilasciate le prime foto ufficiali, le quali regalano succose anticipazioni sui protagonisti e l’evolversi della storia.

Potete visionare le immagini qui di seguito.

Umbrealla Academy 3 - 1

Umbrealla Academy 3 - 2

Umbrealla Academy 3 - 3

Umbrealla Academy 3 - 4

Umbrealla Academy 3 - 5

Umbrealla Academy 3 - 6

Umbrealla Academy 3 - 7

Umbrealla Academy 3 - 8

Umbrealla Academy 3 -9

Umbrealla Academy 3 - 10

Umbrealla Academy 3 - 11

Si evince come i membri dell’Umbrella Academy siano ritornati nel loro tempo, dopo aver salvato l’umanità dall’apocalisse nel 1963, ritrovandosi però a fare i conti con una realtà alternativa.

Al loro arrivo si rendono infatti conto che ora esiste la Sparrow Academy, la nuova squadra addestrata dal loro padre adottivo Reginald Hargreeves. A quel punto i due gruppi dovranno collaborare per sistemare la linea temporale dell’universo.

Tra gli interpreti, ricordiamo, ci sono Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Colm Feore, Ritu Arya, Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David, Javon “Wanna” Walton e Jordan Claire Robbins.

Steve Blackman è sempre lo showrunner e produttore della serie, mentre la regia è affidata Jeff F. King.

Cosa ne pensate? Quali emozioni vi hanno suscitato queste immagini e che aspettative avete per la serie? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.

Condividi l'articolo
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *