The Twilight Zone – Ecco il nuovo trailer della serie TV remake


CBS ha da poco rilasciato un trailer esteso per il remake di The Twilight Zone, la serie antologica che in questa nuova versione sarà firmata da Jordan Peele

the twilight zone official trailer

Tra pochi giorni arriverà il reboot di The Twilight Zone, conosciuto in Italia anche con il titolo Ai confini della realtà, serie antologica che sarà firmata da Jordan Peele, regista di Scappa – Get Out (per cui ha vinto un Oscar) e di Us – Noi.

«Speriamo di riuscire a portare nel migliore dei modi l’eredità dell’originale davanti a un pubblico moderno, continuando a esplorare la condizione dell’essere umano ma con un linguaggio adeguato ai nostri tempi» ha dichiarato il regista premio Oscar, motivando così la scelta di riportare in vita uno show che è stato fondamentale per la sua formazione: «Spesso ho come l’impressione che qualcuno abbia mischiato le carte in tavola, portandoci a vivere in una dimensione sbagliata. Così a un certo punto ho pensato che se Rod Serling fosse stato ancora qui avrebbe voluto creare molti nuovi episodi per descrivere i tempi che stiamo vivendo»

The Twilight Zone – Il trailer esteso

The Twilight Zone – Episodi e data d’uscita

C’è grande attesa per il revival della serie creata da Rod Serling nel lontano 1959. Il nuovo The Twlight Zone debutterà sul network CBS lunedì 1 aprile 2019 con due episodi, per poi riprendere con la normale programmazione settimanale a partire dall’11 aprile. In totale la serie sarà composta da 10 episodi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *