The Terminal List – La nuova serie Amazon con Chris Pratt

Dopo Everwood e Parks and Recreation, Chris Pratt tornerà in TV grazie a The Terminal List, la nuova serie thriller basata sul romanzo di Jack Carr.

The Terminal List

The Terminal List è il titolo della nuova serie che vede tra i protagonisti la star di Jurassic World e Guardiani della Galassia Chris Pratt, in una storia tratta dall’omonimo romanzo di Jack Carr. Si tratterà di un action-thriller che fonde azione e psicologia seguendo le vicende di un gruppo di soldati. Tra di loro ci sarà Reece, interpretato da Pratt, che dovrà fare i conti con i vaghi ricordi di un’imboscata che è costasta la vita al suo intero plotone, il Navy SEAL. Reece, comincerà ad indagare sulla verità dell’accaduto e su chi potrebbe avercela con lui.

Per la realizzazione della serie, la produzione si è avvalsa dell’aiuto di alcuni veterani e delle loro famiglie, che hanno partecipato fin dalla scrittura della sceneggiatura. Antoine Fuqua si occuperà della regia e tra i produttori figurano David DiGilio, Amazon Studios, Civic Center Media e MRC Television.

Dopo Everwood e Parks and Recreations perciò, Chris Pratt prenderà a parte ad un nuovo progetto televisivo, che speriamo possa ottenere lo stesso successo tra il pubblico. The Terminal List verrà distribuito da Amazon Prime Video, anche se non sono ancora noti ulteriori dettagli sul numero degli episodi o su una possibile data di debutto. Come sempre, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Chris Pratt in un nuovo ruolo? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *