The Suicide Squad – Sylvester Stallone entra nel cast

Sylvester Stallone e il regista James Gunn hanno annunciato che l’attore parteciperà a The Suicide Squad, il prossimo film DC.

syvestor-stallone-1536x864-1-1280x640-1.jpg

James Gunn ha reclutato quale membro per il suo film The Suicide Squad un attore che di action movie se ne intende: Sylvester Stallone. E’ stato lo stesso ‘Sly‘ a dare per primo la notizia pubblicando un video sul proprio profilo Instagram mentre stava andando a lavorare sul set del prossimo film DC di Gunn. Sto andando a lavorare con un grande regista, James Gunn” ha detto Stallone. Tuttavia, l’attore ha cancellato il suo post poco dopo aver messo la notizia online.

Anche se il video non è più su Instagram, l’utente Twitter @PolitoThomas ha condiviso il post su Twitter. “L’ho visto ed è incredibile – ha aggiunto Stallone nel video – Quindi sono molto orgoglioso di prenderne parte e non posso dirvi altro al riguardo perché dovrete aspettare e vederlo, ma ne varrà la pena. Comunque, continuate a combattere e ci vediamo nei cinema. ” 

L’ulteriore conferma è arrivata poco dopo dallo stesso regista che, sempre su Twitter, ha postato una foto di lui insieme a Stallone commentando “Mi piace sempre lavorare con il mio amico @TheSlyStallone e il nostro lavoro oggi su #TheSuicideSquad non ha fatto eccezione. Nonostante Sly sia una star e icona del cinema, la maggior parte delle persone ancora non ha idea di che attore straordinario sia questo ragazzo“. Ecco il tweet di Gunn

Il ruolo di Stallone in The Suicide Squad rimane attualmente un mistero e non si sa se farà solo un cameo o avrà una parte rilevante all’interno della pellicola e, soprattutto, se e quale supereroe DC interpreterà. Tuttavia, è stato confermato che la produzione di The Suicide Squad di Gunn è terminata a febbraio e il film uscirà ugualmente nel 2021 come precedentemente annunciato. Stallone ha lavorato con Gunn in precedenza all’interno del Marvel Cinematic Universe, nel film Guardiani della Galassia vol. 2 dove ha interpretato il Capitano Ravager Stakar Ogord, alias Starhawk e dovrebbe riprendere il suo ruolo nel suo terzo film del franchise.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad vede nel ricco cast Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Michael Rooker nei panni di Savant, Flula Borg nei panni di Javelin, David Dastmalchian nei panni di Polka-Dot Man, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Daniela Melchior nei panni Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, Mayling NG come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Alice Braga come Solsoria, Steve Agee come King Shark, Pete Davidson come Blackguard, Nathan Fillion come TDK, Sean Gunn come Weasel, Jai Courtney come Capitano Boomerang , John Cena nel ruolo di Peacemaker (che avrà una sua serie tv personale diretta sempre da Gunn per HBO Max), Taika Waititi in quelli di Storm Reid. Il film arriverà nelle sale il 6 agosto 2021.

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *