The Suicide Squad – Ecco il logo in tutte le lingue


Ecco i nuovi loghi di The Suicide Squad in tutte le lingue del Mondo. Si tratta di un’anteprima del DC Fandome.

The Suicide Squad - Photo Credits: web

James Gunn ha appena mostrato i nuovi loghi ufficiali di The Suicide Squad. L’aspetto interessante è che si tratta di loghi in tutte le principali lingue del Mondo.Questa è solo una piccola anteprima in vista del DC Fandome del 22 agosto.

Ecco il post con tutti i loghi:

Il progetto seguirà il primo film di David Ayer, con un misto di facce nuove e volti noti. Al momento però Gunn è riuscito a mantenere la trama e i dettagli del film piuttosto segreti, tanto che non sono state diffuse molte informazioni finora. Il film è atteso nelle sale cinematografiche per il 6 agosto 2021. La produzione del lungometraggio si è conclusa prima dello scoppio della pandemia e, per questo motivo, sembra che The Suicide Squad non debba subire degli spostamenti a livello di distribuzione.


Nel lungometraggio sulla Squadra Suicida vedremo il ritorno di alcuni personaggi, tra cui la Harley Quinn di Margot Robbie, Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller), e l’arrivo di volti nuovi come quelli di Peter Capaldi, Idris Elba, John Cena, Taika Waititi e Nathan Fillion.

 

 


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *