The Spy – Trailer italiano della serie con Sacha Baron Cohen

Netflix ha pubblicato il trailer italiano di The Spy, la nuova serie con Sacha Baron Cohen che debutterà sulla piattaforma a settembre.

The Spy trailer

The Spy è la nuova serie Netflix che vede come protagonista Sacha Baron Cohen. Si tratterà di una serie thriller di spionaggio in cui Cohen vestirà i panni dell’agente segreto della Mossad Eli Cohen. Si tratta di un ruolo insolito per l’attore, mosso però da una particolare sensibilità nei confronti della situazione siriana, per la quale ha effettuato anche diverse donazioni in favore dei rifugiati.

Da poche ore Netflix ha diffuso il trailer ufficiale in italiano, eccolo qui:

“Se il tuo paese ti chiedesse di mentire agli amici, alla famiglia, a tua moglie lo faresti?”


The Spy racconta la storia dell’agente sotto copertura Cohen nella Siria dei primi anni ’60, che dovrà guadagnarsi la fiducia all’interno degli alti ranghi della corruzione per portare allo scoperto i segreti delle iniziative anti-israeliane in Siria.

Nel cast, oltre a Sacha Baron Cohen, vedremo Noah Emmerich (The Americans) nel ruolo di Dan Peleg, il responsabile della Mossad, i servizi d’intelligence israeliani. The Spy uscirà il 6 settembre in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. 

Che ne pensate? Lasciateci un commento!

 




Commenti