The Shrink Next Door – Trailer della serie con Will Ferrel e Paul Rudd

Apple ha rilasciato il trailer di The Shrink Next Door, la nuova miniserie che vedrà come protagonisti Will Ferrel e Paul Rudd.

The Shrink Next Door

Da poche ore Apple ha svelato il primo trailer ufficiale di The Shrink Next Door, una nuova serie limitata che vedrà come protagonisti due grandi nomi: Will Ferrell e Paul Rudd. Si tratterà di una dark comedy composta da otto episodi e basata sull’omonimo podcast ispirato alla cronaca reale.

Ecco il trailer:

La miniserie esplorerà la bizzarra relazione tra Martin “Marty” Markowitz (Ferrell) e il Dott. Isaac “Ike” Hershkopf (Rudd), suo psichiatra che tenterà di manipolarlo e sfruttarlo per quasi trent’anni.

La sinossi recita:

“Ispirato a fatti realmente accaduti e al podcast omonimo, “The Shrink Next Door” descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Isaac “Ike” Herschkopf, e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz. Accompagnato dall’ignara moglie Bonnie Herschkopf (Casey Wilson), Ike sfrutta e manipola per oltre un decennio il povero Marty che appare completamente indifeso e in balia del suo psichiatra, al contrario di sua sorella Phyllis (Kathryn Hahn), che testardamente lo invita a diffidare del Dottor Herschkopf.”

A dirigere la serie saranno Michael Showalter e Jesse Peretz, mentre la sceneggiatura è firmata Georgia Pritchett. La storia narrata si basa sul primo episodio del podcast condotto da Joe Nocera, che figura come co-produttore esecutivo della serie insieme agli stessi Will Ferrel e Paul Rudd.

The Shrink Next Door debutterà su Apple TV+ il prossimo 12 novembre con i primi tre episodi, per poi continuare con un episodio a settimana fino al 17 dicembre.

Che ne pensate? Vi incuriosisce? Parliamone nei commenti!

 

Fonte: deadline.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *