Apple ha rilasciato il trailer di The Shrink Next Door, la nuova miniserie che vedrà come protagonisti Will Ferrel e Paul Rudd.
Da poche ore Apple ha svelato il primo trailer ufficiale di The Shrink Next Door, una nuova serie limitata che vedrà come protagonisti due grandi nomi: Will Ferrell e Paul Rudd. Si tratterà di una dark comedy composta da otto episodi e basata sull’omonimo podcast ispirato alla cronaca reale.
Ecco il trailer:
La miniserie esplorerà la bizzarra relazione tra Martin “Marty” Markowitz (Ferrell) e il Dott. Isaac “Ike” Hershkopf (Rudd), suo psichiatra che tenterà di manipolarlo e sfruttarlo per quasi trent’anni.
La sinossi recita:
“Ispirato a fatti realmente accaduti e al podcast omonimo, “The Shrink Next Door” descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Isaac “Ike” Herschkopf, e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz. Accompagnato dall’ignara moglie Bonnie Herschkopf (Casey Wilson), Ike sfrutta e manipola per oltre un decennio il povero Marty che appare completamente indifeso e in balia del suo psichiatra, al contrario di sua sorella Phyllis (Kathryn Hahn), che testardamente lo invita a diffidare del Dottor Herschkopf.”
A dirigere la serie saranno Michael Showalter e Jesse Peretz, mentre la sceneggiatura è firmata Georgia Pritchett. La storia narrata si basa sul primo episodio del podcast condotto da Joe Nocera, che figura come co-produttore esecutivo della serie insieme agli stessi Will Ferrel e Paul Rudd.
The Shrink Next Door debutterà su Apple TV+ il prossimo 12 novembre con i primi tre episodi, per poi continuare con un episodio a settimana fino al 17 dicembre.
Che ne pensate? Vi incuriosisce? Parliamone nei commenti!
Fonte: deadline.com