The Seven Deadly Sins – Su Netflix arriva la quarta stagione

Netflix si appresta ad aggiungere al suo catalogo la quarta stagione di Seven Deadly Sins. Ecco quando potremo vederla

The Seven Deadly Sins - Su Netflix arriva la quarta stagione

La quarta stagione dell’anime, basato sull’omonimo manga di successo di Nakaba Suzuki, sta per debuttare su Netflix. Non dovremo aspettare ancora molto; Netflix ha infatti confermato che sarà disponibile a partire dal 28 giugno.

L’avventura dei sette peccati capitali sta proseguendo indisturbata con The Seven Deadly Sins Dragon’s Judgment e la Guerra Sacra è in pieno svolgimento. Ma già poco dopo il debutto della terza stagione dell’anime (disponibile su Netflix), è stata rivelata la produzione di un lungometraggio, una storia inedita con la partecipazione diretta di Nakaba Suzuki che fornirà una storia originale per i Sette Peccati Capitali. L’inedita pellicola arriverà nelle sale giapponesi quest’estate il 2 luglio 2021. Se ve lo siete perso, ecco il trailer del film:

Di cosa parla The Seven Deadly Sins?

The Seven Deadly Sins (I sette peccati capitali) è una serie ambientata nell’Europa Medievale e ispirata al Ciclo Bretone. I Seven Deadly Sins sono appunto un gruppo di cavalieri , ognuno dei quali rappresenta un peccato capitale, in base alle proprie colpe commesse in passato. Il gruppo viene di cospirare per rovesciare il regno di Lionesse e, secondo leggenda, la loro sconfitta avvenne infine per mano dei Cavalieri Sacri del Regno. Successivamente alla disfatta i Seven Deadly Sins si dispersero nel Regno e su di essi venne apposta una tagli per la cattura. Nessuna certezza esiste sulla colpevolezza dei sette, anche perché, nel mentre, i Cavalieri Sacri organizzarono e misero a segno un Colpo di Stato catturando il re. Elizabeth, la figlia più giovane di quest’ultimo riesce a fuggire dal castello e parte alla ricerca dei sette cavalieri sperando che siano disposti ad aiutarla. Questo ovviamente è solo l’incipit di una grande avventura che, nonostante, il cospicuo numero di volumi usciti, ancora riesce ad appassionarci.

Il manga originale viene pubblicato su Weekly Shonen Magazine dal 2002 e disponibile in Italia grazie a Star Comics.

Seguite l’anime de The Seven Deadly Sins? Scriveteci nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *