The Sandman – Neil Gaiman fornisce alcune anticipazioni sulla seconda stagione

In occasione del Comic Con Experience di San Paolo del Brasile, Neil Gaiman ha fornito alcuni anticipazioni sulla seconda stagione di “The Sandman“.

Il Comic Con Experience di San Paolo del Brasile ci ha regalato diversi nuovi annunci. Tra i più importanti ricordiamo l’annuncio della data della terza stagione di “The Mandalorian” (vedi il nostro articolo articolo al riguardo), il nuovo trailer di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” (ne parliamo in questo articolo) oppure il primo sorprendente trailer di “Indiana Jones e la Ruota del Destino” (lo trovate in questo articolo).

Non poteva mancare un annuncio riguardante la serie TV “The Sandman” fatto dallo stesso Neil Gaiman. Lo scrittore britannico ha rilasciato una dichiarazione mediante un video che è stato pubblicato sul profilo Twitter di Netflix Brasil in cui rivela che nei nuovi episodi ci sarà spazio anche per il personaggio di Delirio, il membro più giovane degli Eterni. Queste le sue parole:

“Abbiamo delle cose in arrivo per voi nella Stagione 2. Abbiamo [nuovi] membri degli Eterni in arrivo. Non ditelo a nessuno, ma si tratta di Delirio. Ci saranno farfalle, ci saranno palloncini, ci sarà magia, ci sarà gelato al pollo e telefono. Tutto per voi.”

Nel video Gaiman fa riferimento ad alcuni elementi che caratterizzano Delirio, come la passione per il gelato dai gusti stravaganti oppure la capacità di creare farfalle.

Di seguito potete vedere il video con le dichiarazioni di Gaiman:

Nel fumetto Delirio rappresenta l’incarnazione della follia. Anche il suo aspetto fisico riflette questa sua attitudine. Ha infatti le fattezze di una bambina i cui vestiti e capelli cambiano continuamente colore oltre ad avere occhi di colore differente. In origine il personaggio si chiamava Delizia e rappresentava la gioia e il piacere. I motivi nella mutazione in Delirio non sono noti, nemmeno al più anziano degli Eterni.

Noi abbiamo adorato la prima stagione di “The Sandman” e non vediamo l’ora di posare gli occhi sulla seconda stagione. Quali sono le vostre sensazioni al riguardo ? Fatecelo sapere nei commenti !

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *